Breadcrumbs
Corpo Pagina
I nostri spazi

Le sedi dei Musei Nazionali di Cagliari quali il Museo Archeologico, la Pinacoteca, lo Spazio San Pancrazio, i locali dell’Ex Regio Museo e del Teatro dell’Arco, possono ospitare differenti tipologie di eventi che contribuiscono a valorizzare il grande patrimonio storico ed artistico che le caratterizza.
È possibile prendere in concessione le sale interne e gli spazi esterni per organizzare il vostro evento, godendo di un affaccio unico sul meraviglioso golfo di Cagliari.

 

In particolare, potranno essere organizzate attività in conto terzi: si tratta di prestazioni occasionali effettuate dal nostro personale in occasione di manifestazioni culturali ed eventi gestiti o attuati presso i Musei da terzi concessionari o autorizzati.
Potranno così essere realizzate manifestazioni, eventi, attività ed iniziative all’interno dei nostri spazi compatibilmente con le esigenze della sicurezza e con l’interesse culturale, di valorizzazione e di promozione del patrimonio gestito dai Musei e con la nostra missione istituzionale.

Per conoscere i nostri spazi e le modalità di concessione scaricate la nostra brochure tramite il link in basso.
Le richieste di concessione in uso degli spazi dovranno essere inoltrate utilizzando l’apposito modulo scaricabile al seguente link.

Torna su