Le sedi dei Musei Nazionali di Cagliari quali il Museo Archeologico, la Pinacoteca, lo Spazio San Pancrazio, i locali dell’Ex Regio Museo e del Teatro dell’Arco, possono ospitare differenti tipologie di eventi che contribuiscono a valorizzare il grande patrimonio storico ed artistico che le caratterizza.
È possibile prendere in concessione le sale interne e gli spazi esterni per organizzare il vostro evento, godendo di un affaccio unico sul meraviglioso golfo di Cagliari.
In particolare, potranno essere organizzate attività in conto terzi: si tratta di prestazioni occasionali effettuate dal nostro personale in occasione di manifestazioni culturali ed eventi gestiti o attuati presso i Musei da terzi concessionari o autorizzati.
Potranno così essere realizzate manifestazioni, eventi, attività ed iniziative all’interno dei nostri spazi compatibilmente con le esigenze della sicurezza e con l’interesse culturale, di valorizzazione e di promozione del patrimonio gestito dai Musei e con la nostra missione istituzionale.
Per conoscere i nostri spazi e le modalità di concessione scaricate la nostra brochure tramite il link in basso.
Le richieste di concessione in uso degli spazi dovranno essere inoltrate utilizzando l’apposito modulo scaricabile al seguente link.